[Python] Js vs QT - was [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 19:36:11 CEST

> Io francamente non vedo il legame tra i due. A quanto pare php è stato reso pubblico nel 1995 e non nel 1994 [1]: secondo me uno a cui piace scheme, che scrive un linguaggio in 3 settimane non credo se lo sia calcolato manco di striscio.

Puó darsi. Comunque amerei allora capire la ragione di certe scelte come "123" == 123.  Non sembra il genere di scelte fatte per caso.

Ammetto che il fatto che php abbia fatto lo stesso tipo di scelta possa essere un caso.

In ogni caso non è che una scelta che amo.