[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 17:14:35 CEST

> Io non avevo mai scritto di usare node.
> Perchè mai dovrei usarlo?
> Forse (e dico forse) l'unico campo per cui *potrei* usarlo è per i test di
> codice Javascript.

Marco Paolini>  Questo tema sposta l'ago della bilancia a favore di
javascript/nodejs come tecnologia per scrivere applicativi web.

Enrico Franchi> Io tutt'ora fatico a trovare qualcosa che bilanci l'enorme
svantaggio di dovere usare javascript. Il mondo di node.js mi sembra
veramente rotto su piu' livelli.

Manlio Perillo> La portabilità?

Il misunderstanding e' dovuto al fatto che si stava parlando di fatto di
node.js (e la mia menzione a Javascript e' relativa ad uno dei tanti
problemi che vedo in Node.Js -- ovvero, per me uno dei difetti piu' grossi
di node.js e' proprio dover scrivere Javascript), mentre tu non stavi
minimamente parlando di Node.js ma avevi solo estrapolato la parola
Javascript e hai calato tutto in contesto desktop vs. web che non era fra i
punti toccati.

--
.
..: -enrico-