[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 16:21:54 CEST

> Ah, ok. Si allora sono d'accordo. Preferisco web. Questo non vuole dire
> che ci sia un buon motibo per usare node.

Io non avevo mai scritto di usare node.
Perchè mai dovrei usarlo?
Forse (e dico forse) l'unico campo per cui *potrei* usarlo è per i test di
codice Javascript.

Per il resto ho avuto la sfortuna di usare npm, ed è lento come se dovesse
compilare Android o LLVM...

Ciao  Manlio