[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 16:37:09 CET

riccardo.magliocchetti a gmail.com>:

> di windows ne so meno di te ma sembrano tutti simboli dei binding di
> xmlsec stesso e non delle librerie esterne.
> I percorsi che usa il setup sono gli stessi di quelli che hai messo nel
> path?
> https://github.com/mehcode/python-xmlsec/blob/master/setup.py#L76

Grazie per la risposta, ho provato a passare il path anche da li, ma non è
cambiato nulla.
Comunque nel frattempo avevo provato a ricompilare anche le altre librerie,
manca solo iconv (che non sono riuscito a capire come compilarlo). Nulla da
fare per ora :(

--
Patrick Guido Arminio