[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 14:38:58 CET

Ciao Patrick,

Il 30/11/2015 12:41, Patrick Guido ha scritto:
> Ciao a lista,
>
> mi trovo per motivi di lavoro a dover installare *xmlsec* su windows server 2012
> e purtroppo non ci riesco, ho provato un po' di tutto ma si impalla sempre
> quando prova ad compilare i binding python.
> L'errore che mi da è il seguente: _http://dpaste.com/22TXBB3_

di windows ne so meno di te ma sembrano tutti simboli dei binding di xmlsec
stesso e non delle librerie esterne.
I percorsi che usa il setup sono gli stessi di quelli che hai messo nel path?
https://github.com/mehcode/python-xmlsec/blob/master/setup.py#L76

Ho visto che hai già aperto un bug quindi aspetta e spera :)

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it