[Python] Connessione telnet che non funziona.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 30 Nov 2015 15:10:53 CET

Buon pomeriggio a tutti.

Voglio scrivere uno script che si connetta ad un server telnet e mi
permetta di:

1. leggere tutto ciò che il server invia;
2. inviare a mia volta dei comandi;
3. quando, nell'output, compare una certa stringa, elaborarla e
ricavarne dei dati...

Ho preso l'esempio riportato nella guida, uso Python 2.7.10 sotto Win7.

Qualcosa però non funziona, non compare alcun output, ne errori di
connessione, semplicemente la console resta vuota per un lungo periodo
di tempo, poi torna il prompt, così:
***
C:\Dropbox\Py>fics.py
Inserisci il tuo account remoto: bidibibo
Password: ***********

C:\Dropbox\Py>
***

Lo script, fino ad ora è questo, solo un abbozzo.
***
# FICS, data concepimento 28/11/2015 by Gabriele Battaglia
# stringa da analizzare
# <12> rnbqkbnr pp-ppppp --p----- -------- ---PP--- -------- PPP--PPP
RNBQKBNR B 3 1 1 1 1 0 279 Exylyan GuestQHWY -1 3 3 39 39 172 180 2
P/d2-d4 (0:11) d4 0 1 0

import getpass, sys, telnetlib

HOST = "freechess.org"
user = raw_input("Inserisci il tuo account remoto: ")
password = getpass.getpass()

tn = telnetlib.Telnet(HOST)

tn.read_until("login:")
tn.write(user + "\n")
if password:
     tn.read_until("Password: ")
     tn.write(password + "\n")

#tn.write("ls\n") *Ho messo il cancelletto perche' non ho capito a che
serve questo comando
#tn.write("exit\n") * idem

print tn.read_all()
***