[Python] Installazione di XMLSEC su Windows

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 12:41:47 CET

Ciao a lista,

mi trovo per motivi di lavoro a dover installare *xmlsec* su windows server
2012 e purtroppo non ci riesco, ho provato un po' di tutto ma si impalla
sempre quando prova ad compilare i binding python.
L'errore che mi da č il seguente: *http://dpaste.com/22TXBB3
<http://dpaste.com/22TXBB3>*

Premetto che non sono per nulla un'esperto di Windows, quindi potrei aver
sbagliato qualche passaggio, ho scaricato le librerie richieste da qui:
http://xmlsoft.org/sources/win32/
e le ho messe nel PATH e ho messo le varie cartelle di include in INCLUDE e
le librerie in LIB (cosė: *http://dpaste.com/1Y3PDRW
<http://dpaste.com/1Y3PDRW>* )

Prima di mettere le librerie si bloccava ancora prima di quell'errore. LXML
la ho installa usando l'eseguibile (easy_install
https://pypi.python.org/packages/3.2/l/lxml/lxml-3.5.0.win32-py3.2.exe)

Dopo aver scritto questa mail ho provato anche ad usare MingW come
compilatore (impostandolo su distutils), con lo stesso risultato (anche se
qui immagino sia dovuto ai compilatori diversi).

In sintesi ho ricompilato quasi tutte le dipendenze (openssl, libxmlsec,
libxml), mi chiedo se devo ricompilare anche il resto (ora mi viene anche
il dubbio su come ho installato lxml).

Avete dei suggerimenti?

--
Patrick Guido Arminio