[Python] Che ne dite di RUST?

Lun 25 Maggio 2015 16:14:50 CEST

> elixir, un ruby-like che gira sulla VM di erlang

Guardato rapidamente. Carino. Nessuno mi toglie l'idea che un conto e'
arrivarci conoscendo Erlang (per cui di fatto e' syntax sugar carino sopra
il modello di Erlang), un conto e' impararlo da 0 (e trovarsi con il layer
sottostante incognito).
Quindi direi, interessante per un team skillato in Erlang che non vuole
piu' lavorare in Erlang, ma credo che partire da 0 con quello possa essere
drammatico. Tutte le volte che ho provato un linguaggio "alternativo" su
una piattaforma nota mi sono trovato con questi problemi. Per esempio
quando stavo imparando Clojure ho trovato diverse cose di JVM che leakavano
nel modello di Clojure e che altrimenti vanno prese per magia.

--
.
..: -enrico-