[Python] Che ne dite di RUST?

Lun 25 Maggio 2015 16:17:36 CEST

> Qui intendevi iterativo, spero (per me :-) ).

Si.  Non avere dormito per problemi di operations non aiuta la mia
esposizione.

> <http://learnyouahaskell.com/chapters>

Vero. Veramente piacevole, per inciso. Io lo presi anche cartaceo e mi
piacque.

> Erlang no grazie, Go fatto, ne è rimasto soltanto uno. :-)

Posso arrivare ad essere d'accordo che lavorarci ha delle scomodita'. Come
modello concettuale da imparare secondo me e' valido. Diciamo che per la
fase di estendere i propri orizzonti il "language to conquer them all" e'
relativamente poco interessante. Certo, vale la pena di essere studiato
anche lui, ma non bisogna usare il fatto che piace di piu' per perdere
l'opportunita' di vedere cose diverse. Specie per qualcuno con una
seniority diversa dalla tua.

--
.
..: -enrico-