[Python] Che ne dite di RUST?

Fabrizio Soppelsa fsoppelsa.ml a yandex.com
Lun 25 Maggio 2015 12:45:31 CEST

On 05/25/2015 10:47 AM, Carlos Catucci wrote:
> Go non mi fa impazzire. Sara' figo, ma se non aveva big G alle spalle
> avrebbe avuto il successo che sembra avere?

Non solo G, ma gente come K. Thompson (e B. W. Kernighan che sta per
pubblicare il tomo di riferimento), che non sono proprio i primi arrivati.
Anche Red Hat ha creato Ceylon, eppure. Una grande azienda alle spalle
non mi sembra sinonimo di successo automatico.

FS.