[Python] Che ne dite di RUST?

Lun 25 Maggio 2015 12:49:53 CEST

> Non solo G, ma gente come K. Thompson (e B. W. Kernighan che sta per
> pubblicare il tomo di riferimento), che non sono proprio i primi arrivati.
> Anche Red Hat ha creato Ceylon, eppure. Una grande azienda alle spalle non
> mi sembra sinonimo di successo automatico.

Paragonare Red Hat (che ha il suo business su una distro Linux) con Google
e' come pagonare le dimensioni di una formica con quelle di un'elefante
affermando che sono pressoche' identiche.
Per dire io Ceylon (non l'isola/nazione) e' la prima volta che lo sento
nominare. Gia' solo per chi e' Google, e' chiaro che il suo linguaggio ha
maggiori chance di altri di raggiungere un numero di sviluppatori maggiore.
E io non parlavo di successo autoamtico ma di spinta iniziale alla
diffusione.

Carlos