[Python] Che ne dite di RUST?

Lun 25 Maggio 2015 09:47:38 CEST

> Vorrei capire di preciso cosa hai in mente. Perche' "essere una via di
> mezzo fra C++ e Java" puo' volere dire tutto e niente

In effetti li vedo come mondi cosi' differenti tra loro (chiaramente parlo
da developer ad un livello infinitamente piu' basso di quello che puo'
avere Enrico [*]) che non saprei dove situare una via mediana alla maniera
di Lao Tze.
Non ho mai visto Nim, andro' a dare una occhiata. Go non mi fa impazzire.
Sara' figo, ma se non aveva big G alle spalle avrebbe avuto il successo che
sembra avere? Rust non sembra male, una sintassi C like ma chiara e pulita.
Certo i compilati a me garbano poco. Pero' se e' possibile compilare su
piu' platforms gia' posso accettarli se serve per ottenere fatures
(prestazioni, multi processing etc.) che un interpretato come Python non
ha.
Come dice Enrico, non abbiamo la sfera di cristallo, se Giorgio la vuole
mettere a disposzione pero' potremmo provare a beccare i prossimi 6 numeri
del SuperEnalotto e risolvere i probelmi economici di tutti ;)

* Spesso leggendo quello che scrive sono costretto a googlolare solo per
capire di cosa parli, e poi ad approfondire per capire anche cosa abbia
detto. E lo ringrazio, e'0 un'ottimo stimolo per apprendere.

Carlos