[Python] Che ne dite di RUST?

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 10:39:20 CEST

Per quanto sia buono un linguaggio quello che fa la differenza e´ la
community delle persone early adopters. Perl e Python avevano dopo un paio
di anni una communita ampia.
Era questo che volevo dire, mi sono espresso molto male, sorry.
Tipo di linguaggio che sarebbe utile in questo momento e´ un linguaggio che
faccia fronte alla complessita dei progetti C++ e non sia una castrazione
chimica a la Java.
Per la parte di linguaggi ad alto livello il mercato e´gia abbastanza
saturo, questo e´quello che volevo dire. Pero questo sono opinioni. Vediamo
tra due anni dove sara Rust.
Saluti,
Giorgio.