[Python] [python] Re: R: domandona da quizzone.

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 14 Maggio 2015 15:10:59 CEST

Il 12/05/2015 20:51, computer service ha scritto:
> ah ecco mi sembrava,
>   comunque devo poi inserire la gif, png e jpg in una pagina html da inviare via mail.
> o per esempio i .pdf da allegare.
> scusate se non lo ho specificato ma non devo ne modificare ne visualizzare (almeno per ora)
> grazie di nuovo.

Devi essere piu' preciso:
se inserisci l'immagine nell'html, il file neanche lo devi aprire!
Devi preoccuparti "solo" di indicare il percorso del file nel tag img
e che il webserver abbia i permessi per recuperarlo.
Se invece devi inserirlo in un pdf, dipende dalla libreria che utilizzi.
Ciao
diego