[Python] [python] Re: R: domandona da quizzone.

computer service cservice2001 a gmail.com
Mar 12 Maggio 2015 20:51:16 CEST

On 12 May 2015 at 19:44, Matteo Boscolo wrote:

> [...]

ah ecco mi sembrava,
 comunque devo poi inserire la gif, png e jpg in una pagina html da inviare via mail.
o per esempio i .pdf da allegare.
scusate se non lo ho specificato ma non devo ne modificare ne visualizzare (almeno per ora)
grazie di nuovo.
gilberto

Computer Service
Lido Estensi (Fe)