[Python] [OT] Reti neurali e IA

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 11 Maggio 2015 11:40:50 CEST

> Da un po di tempo mi sto interessando di reti neurali e ia.
> In giro si trova parecchio materiale ma la maggio parte di questo materiale
> presuppone determinate conoscenze matematiche che non ho e soprattutto è
> materiale molto teorico e poco pratico.

Ti consiglio caldamente, prima di usare qualsiasi software, di farti
le basi teoriche e matematiche, senza  le quali, secondo me, rischi di
non capire cosa succede: https://www.coursera.org/course/ml

Marco
PS: spero di aver rispettato anche io le regole di scrittura