[Python] [OT] Reti neurali e IA

Alessandro Re ale a ale-re.net
Lun 11 Maggio 2015 12:28:41 CEST

> Ti consiglio caldamente, prima di usare qualsiasi software, di farti
> le basi teoriche e matematiche, senza  le quali, secondo me, rischi di
> non capire cosa succede: https://www.coursera.org/course/ml

Il corso di ML di coursera è molto buono e Andrew Ng è un gallo a
spiegare, ma c'é anche un corso apposito sulle reti neurali fatte dal
peso massimo Geoffrey Hinton, uno dei massimi esperti al mondo
sull'argomento:

https://www.coursera.org/course/neuralnets

È un corso di qualche anno fa, ma è decisamente raccomandato. Youtube,
comunque, è ricco di video di Hinton più recenti, se si vuole.

Ciauz
~Ale