[Python] [OT] Reti neurali e IA

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Gio 14 Maggio 2015 17:59:35 CEST

Ciao,ti consiglio per IA e reti neurali il corso che trovi sul sito del MIT OpenCourseWare  (OCW) numero 6.034. E' tutto su IA. Il corso ha un mirror su youtube.
Eventualmente ecco il link delle 29 lezioni su youtube:mit 6.034 - YouTube
|   |
|   |  |   |   |   |   |   |
| mit 6.034 - YouTubeCondividi i tuoi video con amici, familiari e con il mondo |
|  |
| Visualizza su www.youtube.com | Anteprima per Yahoo |
|  |
|   |

NB: è tutto strettamente in inglese -americano

Ciaopy.Re
      Da: Marco Santamaria <marco.santamaria a gmail.com>
 A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it>
 Inviato: Giovedì 14 Maggio 2015 15:04
 Oggetto: Re: [Python] [OT] Reti neurali e IA

Il giorno 11 maggio 2015 11:40, Marco Ippolito <ippolito.marco a gmail.com> ha scritto:

Ti consiglio caldamente, prima di usare qualsiasi software, di farti
le basi teoriche e matematiche, senza  le quali, secondo me, rischi di
non capire cosa succede: https://www.coursera.org/course/ml

Qualcuno ha fatto questo corso e lo può consigliare rispetto ad altri? Ho visto che su Coursera ce ne sono molti sulla materia:

   - https://www.coursera.org/course/machlearning
   - https://www.coursera.org/course/predmachlearn
   - https://www.coursera.org/specialization/jhudatascience/1/certificate