[Python] Domandina su uwsgi

Dom 29 Mar 2015 13:59:43 CEST

RIngarazio ancora Roberto per avermi aiutato con il problema di far andare
una applicazione Django su uwsgi dietro ngix. Solo ho un problemino. Non
riesco a far aggiornare. Se pure cambio rimane cached il vecchio codice.
Solo ser riavvio il computer ottengo effetti.
Ho provato tanto con eservice che con init.d ma entrambi sembrano ignorare
il tutto.
Qualcuno mi sa dire come si avvia/ferm/ricarica uWSGI?

Grazie