[Python] Domandina su uwsgi

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Dom 29 Mar 2015 14:10:33 CEST

Ciao,

Il 29/03/2015 13:59, Carlos Catucci ha scritto:
> RIngarazio ancora Roberto per avermi aiutato con il problema di far andare una
> applicazione Django su uwsgi dietro ngix. Solo ho un problemino. Non riesco a
> far aggiornare. Se pure cambio rimane cached il vecchio codice. Solo ser riavvio
> il computer ottengo effetti.
> Ho provato tanto con eservice che con init.d ma entrambi sembrano ignorare il
> tutto.
> Qualcuno mi sa dire come si avvia/ferm/ricarica uWSGI?

Dipende! Come lo stai facendo girare? Di norma puoi mandare un segnale al
master, puoi dire a uwsgi di riavviarsi quando fai il touch di un file (tipo il
pid file) oppure magari puoi usare la master fifo. Se sei in sviluppo puoi pure
dirgli di riavviarsi da solo ogni volta che tocchi un file python.

C'è un mondo fuori da questa mailing list dove puoi trovare tutta la
documentazione di uwsgi che cerchi:

http://uwsgi.readthedocs.org/en/latest/Management.html

--
Riccardo Magliocchetti