[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 15:46:14 CET

Il 27 marzo 2015 21:17:06 CET, Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com> ha scritto:
>Salve,
>troppi commenti e poche discussioni tecniche.
>Per esempio a me piacerebbe sapere per vostra esperienza si qualcuno
>ha provato python in ambiente embedded con risorse limitate in ambiente
>industriale anche come semplicemente interprete di diagnostico

E qui ci sta un altro errore... Rispondere ad una mail (anche di cazzeggio) per porre una domanda che non ha nessun nesso con l'argomento trattato...

1) non di risponde ad una mail per iniziare un nuovo thread.

2) se il nuovo thread deriva da quello a cui si sta rispondendo, ma ci si discosta in modo sostanziale, si mette un nuovo subject con l'indicazione in coda [was: vecchio subject]

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).