[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 10:05:30 CET

> Ma no, ma no. Ci mancherebbe. Davvero non serve scusarsi.

Io sono abituato, quando capisco di sbagliare, a scusarmi.
Per questo ripeto, mi scuso per aver frainteso il nome della lista
"Discussioni generali sul linguaggio Python"
Cercherò, nonostante le mie limitate capacità tecniche (ma sto
migliorando) di cambiarne il nome sul mio gmail.
E vi prego di accettare le mie scuse, sia per il top-posting, sia per
non aver correttamente, secondo il mood prevalente, interpretato il
significato (l'ho preso ingegneristicamente troppo alla lettera) del
nome della mailing list.
Mi scuso ancora.

> Semplicemente non prendiamocela troppo se si parla anche di go, object
> oriented, top posting e via dicendo in una lista Python.
Diciamo che tutte queste cose che hai menzionato rientrano in aspetti
tecnici, e non mi riferivo a questo.
Ma mi scuso ancora, e mi cospargo abbondantemente il capo di cenere

Marco