[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 09:59:15 CET

On Mar 28, 2015 9:51 AM, "Marco Ippolito" <ippolito.marco a gmail.com> wrote:

> Se stanno così le cose, faccendo ennessima ammenda, e,questo weekend,
> cercherò di scoprire come trasformare questa lista in "amici al 'bar
> di python'"
> mi scuso ancora, e mi cospargo, per la seconda volta, il capo di cenere

Ma no, ma no. Ci mancherebbe. Davvero non serve scusarsi.

Semplicemente non prendiamocela troppo se si parla anche di go, object
oriented, top posting e via dicendo in una lista Python.

Tanto quando si esagera, c'è già il moderatore, comunque estremamente
tollerante, che interviene.

Ciao.
Marco.