[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 09:51:26 CET

> P.s. Magari a quelli che danno più risposte rispetto a quante domande fanno,
> fa piacere qua e là parlare di altro. Immaginate che questa lista sia
> chiamata "amici di Python" e tutto acquista un senso diverso. Quando vado in
> pizzeria dopo le partite di basket, non parlo sempre di basket con i miei
> amici, anzi. E con Gmail si possono pure "mutare" i thread che si ritengono
> insulsi (per la cronaca io non l'ho MAI fatto, da ogni discussione si può
> trarre qualche informazione utile).

Se stanno così le cose, faccendo ennessima ammenda, e,questo weekend,
cercherò di scoprire come trasformare questa lista in "amici al 'bar
di python'"
mi scuso ancora, e mi cospargo, per la seconda volta, il capo di cenere

Marco