[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 19 Mar 2015 22:55:42 CET

On 03/19/2015 05:01 PM, Roberto De Ioris wrote:
> Perche' e' uno strato in piu' da mantenere
Punti di vista. Ad esempio io uso un nginx come punto di aggregazione
per tutte le webapp che girano in ufficio. Il risultato e` quindi che
non solo ho un unico punto di accesso a tutte le webapp dell'ufficio, ma
anche che quelle che per qualche motivo hanno un logging tremendo sono
comunque tracciate

Enrico