[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Gio 19 Mar 2015 16:06:27 CET

> Il giorno 19/mar/2015, alle ore 12:05, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha scritto:
>
> La documentazione e' tantissima ma scritta spessissimo senza un minimo di
> attenzione per gli utenti alle prime armi, questo e' un problema da sempre
> (e giuro mi piacerebbe tanto migliorare questa cosa, ma le risorse
> scarseggiano... alla maggior parte degli essere umani fa schifo scrivere
> documentazione...)

E comunque la tua è molto molto buona. Poi la cosa difficilissima
è fare sì che sia sempre attuale e quindi la manutenzione alla
documentazione è la vera croce. Lo dice il più esperto della
lista in documentazione mancante :D

E grazie comunque per uwsgi che è davvero eccellente non solo
per le sue funzionalità base ma anche per tutta l'insieme di
che gli hai costruito attorno...