[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Gio 19 Mar 2015 16:28:09 CET

> Guarda questo di solito fa' contenti tutti:
>
> http://uwsgi-docs.readthedocs.org/en/latest/WSGIquickstart.html
>
> ma seguilo passo passo (quindi non usare i pacchetti di ubuntu,
> soprattutto della versione obsoleterrima che stai usando)
>
> Visto che la distribuzione non e' piu' supportata ipotizzo che sei in una
> lan, quindi nginx puoi anche evitartelo. Una volta che l'app gira su
> uWSGI, fermati li' :)

Cheido venia per la mia disgrafia

jester a Globex:~$ lsb_release -a
No LSB modules are available.
Distributor ID:    Ubuntu
Release:    14.04
Codename:    trusty

Era una 14.04, comunque faccio come dici e seguo passo passo. Era proprio
nel poter avere una guida step-by-step il mio problema, tutti danno per
scontato un sacco di cose. Che magari per uno bravo sono scontate, ma per
un povero cristo come me non sono ovvie.

Muchas gracias
Carlos