[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 19 Mar 2015 13:13:57 CET

> Questo non lo capisco: in una intranet non c'è ugualmente bisogno di un
> vero web server? Nel mio caso ho parecchi uffici distanti, qualche
> centinaio di utenti e dei contenuti statici importanti (immagini di grandi
> dimensioni), quindi pensavo che lasciare tutto in mano a Gunicorn o al
> server di sviluppo di Django non fosse fattibile.
>
> Grazie,
> Marco

Hmm scusami, nella mia mente una intranet la associo sempre (erroneamente)
a una roba piccola (una dozzina di utenti, spesso nella stessa rete).
Evidentemente nel tuo caso non e' cosi'.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com