[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 13:11:22 CET

> Beh, probabilmente nessuno, come non hai probabilmente nessun vantaggio a
> usare nginx in una intranet, gunicorn da solo bastava (come quasi
> sicuramente potevi usare anche il runserver di django)

Questo non lo capisco: in una intranet non c'è ugualmente bisogno di un
vero web server? Nel mio caso ho parecchi uffici distanti, qualche
centinaio di utenti e dei contenuti statici importanti (immagini di grandi
dimensioni), quindi pensavo che lasciare tutto in mano a Gunicorn o al
server di sviluppo di Django non fosse fattibile.

Grazie,
Marco