[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 19 Mar 2015 17:09:34 CET

On 03/19/2015 01:13 PM, Roberto De Ioris wrote:
> Hmm scusami, nella mia mente una intranet la associo sempre (erroneamente)
> a una roba piccola (una dozzina di utenti, spesso nella stessa rete).

Ma anche su di una Intranet non vedo il motivo per cui non mettere un
nginx davanti a Django o al vostro framework web preferito, non
foss'altro per il fatto di togliersi di torno tutti gli utenti che si
lamentano di dover scrivere a mano la porta della webapp (no, far girare
una webapp come root non lo considero nemmeno)

Enrico