[Python] Proposte sulla gestione della ML

m m a pavis.biodec.com
Mar 17 Mar 2015 12:15:41 CET

* Diego Barrera (diegonebarrera at yahoo.it) [150317 10:00]:

>Solo POP.. ma i dettagli non li conosco: non ho ancora deciso di migrare.
>Il concetto e' che devi scaricare le email sul server gmail (e'
>questo che mi frena),
>poi imposti gmail per rispondere con un'email mittente del tipo
>pippo at miodominio.com.
>In rete trovi parecchie info.

si, lo faccio già con un'email gmail che uso, ed è quello che pensavo: è
un client di mail 'parziale', perché nei fatti funge solo da proxy per
permetterti di buttare tutta la mail via pop3 dentro gmail, e la parte
server rimane gmail

il from per altro fino a qualche mese fa si configurava liberamente,
adesso meno, nel senso che nella versione a pago è un conto, in quella
free non ho ancora capito
a. se si fa
b. come si fa

--
  .*.                            finelli
  /V\

L'assemblea vota i Probi Viri.

Si propongono e sono votati all'unanimità i Soci: Andrea Paolini e Guido
Bolognesi; il socio Michele Finelli è votato con 31 voti e l'astensione
del socio Roberto Bettazzoni.