[Python] Proposte sulla gestione della ML

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Mar 17 Mar 2015 10:00:09 CET

Il 17/03/2015 09:40, m ha scritto:
> * Diego Barrera (diegonebarrera a yahoo.it) [150317 09:17]:

> thanks ma mi sembra che sia quella parte di configurazione che avevo
> visto io: la formulo cosi: io ho un mail server che voglio tenermi mio,
> e che voglio accedere via IMAPS - sempre per ragioni mie - con un banale
> mutt / thunderbird, che sono client secondo la mia personale accezione
> del termine, lo faccio
>
> con gmail, esattamente dove è la configurazione dove gli dico come
> accedere al mio imap server ? io non la vedo

Solo POP.. ma i dettagli non li conosco: non ho ancora deciso di migrare.
Il concetto e' che devi scaricare le email sul server gmail (e' questo
che mi frena),
poi imposti gmail per rispondere con un'email mittente del tipo
pippo a miodominio.com.
In rete trovi parecchie info.
Ciao