[Python] Proposte sulla gestione della ML

m m a pavis.biodec.com
Mar 17 Mar 2015 09:40:56 CET

* Diego Barrera (diegonebarrera at yahoo.it) [150317 09:17]:

>http://help.ready-set-go.biz/email/gmail/
>
>e con chrome e relativo plugin puoi lavorare anche offline.

thanks ma mi sembra che sia quella parte di configurazione che avevo
visto io: la formulo cosi: io ho un mail server che voglio tenermi mio,
e che voglio accedere via IMAPS - sempre per ragioni mie - con un banale
mutt / thunderbird, che sono client secondo la mia personale accezione
del termine, lo faccio

con gmail, esattamente dove è la configurazione dove gli dico come
accedere al mio imap server ? io non la vedo

--
  .*.                            finelli
  /V\

Preparato 505, o “Quercia”: si pialla la corteccia di una quercia, la si
trita finemente e la si inserisce nel teschio di un animale domestico
attraverso il foro del midollo spinale, che si richiude poi con della
creta. Si fa decomporre il tutto ai bordi di uno stagno durante
l’inverno, finché in primavera non è pronto all’uso.