[Python] Proposte sulla gestione della ML

Simone Federici s.federici a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 11:13:28 CET

Marco Giusti:

> "[Python] ".
> Non sarebbe possibile toglierla?

a me piace.

> Es.
>     Subject: Re: [Python] Re: Re:  Re:  Richiesta di aiuto

questo è lo standard? "Re: [Python] Richiesta di aiuto"

Cmq io lavoro con i tedeschi che hanno i prefissi diversi,
ed è facile che le email diventino,
Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: Qualcosa...

A noi italiani dopotutto non dice male.
Secondo me è una guerra persa, bisogna semplicemente scrivere dei client di
posta un po' più intelligenti.

> Il secondo è di cambiare l'indirizzo della mailing-list. Attualmente è
> python a lists.python.it.

Trovo che un indirizzo più specifico sia più
> facile da gestire, per esempio python-it a ... oppure zonapython a ...
> lasciando python a lists.python.it come alias.

Ma non aumentiamo la confusione?