[Python] Proposte sulla gestione della ML

Marco Giusti marco.giusti a posteo.de
Lun 16 Mar 2015 10:12:47 CET

On Mon, Mar 16 2015, Gabriele Battaglia wrote:

> Marco Giusti, alle 09:53 del 16/03/2015, digitò:

> Ciao Marco.
> Il tag [Python] potrebbe però essere utile a coloro che usano i
> filtri per suddividere le mail in cartelle e discrimimano per
> oggetto.
> GB.

Sì, questa è una conseguenza a cui avevo pensato, ma filtri così
costruiti tendono a sbagliare. Sarebbe meglio un filtro sul
destinatario: To:, Cc: etc.
Una mailing-list nazionale come questa non inficia, o difficilmente, le
altre. Se la mailing-list di python.org facesse lo stesso obbligherebbe
tutte le altre a trovare una soluzione alternativa.

Visto che però il cambiamento non è "compatibile all'indietro", sono
pronto ad accettare un "no" secco senza risentimenti.

Marco