[Python] Proposte sulla gestione della ML

m m a pavis.biodec.com
Lun 16 Mar 2015 11:46:18 CET

* Simone Federici (s.federici at gmail.com) [150316 11:13]:

>Cmq io lavoro con i tedeschi che hanno i prefissi diversi,
>ed č facile che le email diventino,
>Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: Qualcosa...
>
>A noi italiani dopotutto non dice male.
>Secondo me č una guerra persa, bisogna semplicemente scrivere dei client di
>posta un po' pių intelligenti.

il client di posta secondo me č innocente, io con procmail faccio cosė:

# Autluc succhia
:0 fhw
* ^Subject:.*R:.*
| sed s/\ R:\ /\ Re:\ /

e similmente gestire i tedeschi o altro

--
  .*.                            finelli
  /V\

All newspaper editorial writers ever do is come down from the hills after
the battle is over and shoot the wounded.