[Python] Proposte sulla gestione della ML

Marco Giusti marco.giusti a posteo.de
Lun 16 Mar 2015 10:19:12 CET

On Mon, Mar 16 2015, Raffaele Salmaso wrote:
> Io li filtro per l'header List-Id

Anche io e mi piacerebbe che anche quello cambiasse. Qualcosa che
riportasse l'indirizzo della mailing-list, <python-it a lists.python.it>
per esempio, sarebbe, mmm, molto bello. Tant'č che
python.lists.python.it non esiste.

Marco