[Python] mi sto iscrivendo al pycon...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 01:43:29 CET

Il 28 febbraio 2015 23:39, Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com> ha scritto:

> Puoi sentire quanto viene l'albergo della conferenza per conto tuo,
> anche se il "lotto pycon" è andato esaurito hanno tante camere, io un
> anno prolungai di una notte rispetto all'offerta di europython e non
> mi dissanguarono.
>
> L'anno scorso sono stato qui: http://www.hotelarnofirenze.com/
> Ottimo rapporto qualità prezzo, a 100mt lungo lo stesso marciapiede
> dell'albergo della conferenza. Se sei più alto di 1.80 chiedi le
> stanze ai piani alti altrimenti devi farti la doccia seduto in
> posizione yoga :)

per ora ho fatto l'acquisto dell'ingresso al pycon, nei prossimi
giorni devo trovare albergo e trasporto...
credo che mi convenga venire il giorno prima, altrimenti o faccio una
levataccia, o non arrivo a giochi già iniziati da un po'.

li nella zona si trovano diverse offerte interessanti, resta solo da
valutare il tutto...

insomma... è decisamente più facile e conveniente quando questi viaggi
li faccio per lavoro... almeno sono spesato in tutto... :P

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...