[Python] Smettete di scrivere shell script (era: Re: Lanciare script da altro script)

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Mar 3 Mar 2015 07:16:50 CET

Io uso spesso un approccio ibrido: uno script bash per chiamare task
scritti con paver  http://paver.github.io/paver/ che ha un po' l'idea del
makefile.