[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 25 Giu 2015 14:21:41 CEST

Reply to the Giovanni Porcari's message, wrote on 25/06/2015 at 13:59:
> Caro Gabriele
> su questo mi sento molto ‘in colpa’ perchè ti ho rotto le scatole
> per dei test di accessibilità e poi sono stato travolto come sempre da
> mille cose e non ho trovato il modo di proseguire.
Ciao Giovanni, non ti preoccupare ne scusare. Non mi hai disturbato e se
c'è uno in debito, quello magari sono io, per i consigli e gli aiuti che
mi hai dato, addirittura via Facebook, per aumentare la mia conoscenza
di Python e per uscire dai miei piccoli empasse da programmatore della
mutua.

> Magari in futuro ti scoccerò di nuovo sul tema :)
Con piacere, e non sarà una scocciatura.GB.