[Python] Errore di semantica -

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Gio 25 Giu 2015 02:06:05 CEST

On Thursday 25 June 2015 01:41:49 Marco Beri wrote:
> Io credo che sia giusto provare a scoprire cose nuove. Anche combattere
> contro dei mulini a vento se uno ci crede davvero.

Sì, concordo in pieno, però essendo il nostro tempo limitato magari può
risultare più interessante dedicarsi al problema nella giusta ottica. La
teoria della probabilità nella definizione assiomatica di Kolmogorow, a mio
avviso, è veramente bella, e anche solo per diletto merita di essere
esplorata.

Questo libro ha un taglio pratico (io preferisco partire dalla teoria), ma
èinteressante (e guarda caso utilizza Python :D):

    http://greenteapress.com/thinkstats2/index.html

Ognuno è libero di investire il proprio tempo come ritiene più opportuno. Il
mio è semplicemente un consiglio spassionato per Carpediem.

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 https://mornie.org