[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 19:10:31 CEST

Ciao,
No, in realtà non voglio fare una webapp, ma un'app desktop che utilizza
delle pagine html solo per il layout grafico. Praticamente è un po'
quello che fanno le nuove app di windows 8.1, soprattutto per
l'accessibilità.
Chiaramente potrei ripiegare su wxpython e sugli oggetti che sono
accessibili di default, ma, siccome a me servirebbe una tabella, wx.Grid
non è assolutamente accessibile. Del tipo che lo screen reader, quando
la Grid prende il focus, non solo non ti legge la riga dove sei, ma
manco ti fa uscire... sei piantato lì e basta.