[Python] scrivere app python con layout grafico in html5?

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Mer 24 Giu 2015 18:14:05 CEST

On 06/24/2015 04:29 PM, germano carella wrote:
> Io uso python come linguaggio di programmazione e mi stavo chiedendo
> se fosse possibile scrivere app con un layout grafico scritto in html5
> e javascript per gli eventi (pressione di tasti etc).
Quindi vuoi fare una webapp. Posto che odio a pelle questa scelta,
Genropy e` un framework web che ti permette di creare webapp (te lo cito
perche` l'autore bazzica spesso nella lista, ed infatti se cerchi nello
storico, anche di questo mese, trovi una sua mail in merito)

Enrico