[Python] Lezioni di vita dal blackjack (era: Re: Errore di semantica -)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 24 Giu 2015 12:03:04 CEST

Marco Beri wrote:
> Interessante. Però poi non corregge (mi pare) questa osservazione
> iniziale che è completamente falsa "but blackjack was supposedly
> beatable if you learned a technique known as card counting". Non è
> mai "beatable" nemmeno contando le carte. Punto. Ed è la matematica a
> dirlo. Può essere "beatable" in alcune mani ma non lo è mai sul lungo
> termine.

Steve non è molto d'accordo con te. :-) Punto 2:

5 Things You Probably Didn’t Know About Me
<http://www.stevepavlina.com/blog/2007/11/5-things-you-probably-didnt-know-about-me/>

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>