[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 15:39:59 CEST

 Detto questo, per dare un barlume di costruttività alla discussione,
> perché quelli a cui sta così tanto sul cazzo il top posting non si
> mettono a fare un plugin per mailman che faccia rimbalzare le suddette
> mail invece che stuprare la mia inbox?

pur non avendo alcunchè da dire io sul top-posting, anzi....)))
di quale plugin parli? è un qualcosa che si può usare anche con gmail?
(scusami l'ignoranza)