[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Ven 19 Giu 2015 16:34:44 CEST

Il 19/06/2015 13:28, Michele Orru` ha scritto:
> Questo impedisce da un lato il perseguimento di una comunicazione
> efficace, e dall'altro scoraggia i newbies che non ricevono l'aiuto per
> cui avevono chiesto.
Vabbe' dai.. ma in finale sei o aspiri ad essere un programmatore!
Cioe' veramente se non riesci a capire che la risposta va sotto..
Lascia perdere!
Con tutto il rispetto, ma magari stai sprecando del tempo, forse
e' meglio che ti dedichi a qualche attivita' meno complessa!
E' veramente banale:
*la risposta va messa sotto!*

> In compenso però permette di farci pompini a vicenda™
Bella questa :)
un po' macabra ma bella!
> È troppo facile parlare di ciò che tutti già
> sanno¹, ed ignorare il problema di fondo.
Che sarebbe che non gliene frega un cazzo!
A parte gli ultimi arrivati che secondo me sono giustificati la prima volta
(ma anche la 2a e la 3a), alcuni sono frequentatori assidui che per presa
di posizione vanno per la loro strada e se ne fregano.

> Detto questo, per dare un barlume di costruttività alla discussione,
> perché quelli a cui sta così tanto sul cazzo il top posting non si
> mettono a fare un plugin per mailman che faccia rimbalzare le suddette
> mail invece che stuprare la mia inbox?
Potremmo modificare il subject aggiungendo
[Netiquette reminder]
cosi' tutto il sotto-3d si puo' scartare facilmente.

m2c

Sent from my Analytical Engine using GNU/Emacs, conformant with the
80-columns rule.™

Con thunderbird non ci sono mai riuscito!!!!  :/