[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 15:28:01 CEST

Marco Beri:

> Molto più semplice, costruttivo, risolutivo, risparmioso se le mail con le
> spiegazioni sul top posting, ecc. vengono scritte direttamente alla persona
> che ha toppato.

Questa è una responsabilità che deve prendersi una persona precisa.

Una comunità risponde a tutti, altrimenti poi a qualcuno gli risponde
qualcuno, ad altri nessuno, ad altri ancora tutta la ML.

Il mondo è bello perché è vario, però non mi spiego come ce la possiamo
prendere per una mail sulla nettiquette. Al massimo il problema è la
polemica che ne scaturisce fuori dopo.

Se esaminiamo il problema con metodo occhiometrico:
Una persona non rispetta la netiquette, e gli viene fatto notare. Fine.
Una persona contesta la netiquette, e parte un flame...

è cosi o sbaglio?