[Python] python, py2exe, 7z e PE (Portable Executable)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 17:24:59 CEST

http://it.wikipedia.org/wiki/Portable_Executable).
(uso patool http://wummel.github.io/patool/).
> Bene, facciamo _che io modifico_ una riga di codice nel modulo
pinco_pallino.py
> A questo punto devo ricompilare con py2exe il tutto. E fin qui va bene.
> Il problema si pone quando io, caparbio, non voglio far scaricare ad un
cliente 6 mega e rotti per aggiornare pochi k.

Queste considerazioni avevano senso anni fa, con i modem a 14.4k (anche se
io ho iniziato ben prima, mi pare 2.400 baud).

Oggi 6 megabyte sono una scorreggina perfino via cellulare.

Io me ne fregherei.

Ciao.
Marco.