[Python] python, py2exe, 7z e PE (Portable Executable)

Luca luca800 a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 17:47:41 CEST

In effetti sarei d'accordo pure io ma due problemi di base e uno personale
:P

1 - lo zip andrebbe a sommarsi ad altri zippaggiornamenti meno gestibili.
2 - dall'alto sembra che la cosa sia drammatica.
3 - a sto punto, anche se non dovessi mai utilizzare la cosa, a me
piacerebbe saperne di più per curiosità personale.

p.s.: autocitazione:
  6 mega ? l'ISDN non dovrebbe essere illegale ormai?