[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Mar 9 Giu 2015 09:36:35 CEST

> Si puņ usare Mono
> http://www.mono-project.com/docs/getting-started/application-portability/
> anche se non tutte le librerie sono complete.

E io cosa ho scritto? Ho idea che se fosse multiplatform. Mono e' un'anatra
zoppa. E' sempre li a correre dietro per fare rev eng sulle cose che fa
.NET. Se fosse realmente supportato da m$ sarebbe FORSE diverso. Dico forse
perche' visto che .NET deve girare solo su ambienti m$ ovviamente e'
ottimizzato (a direi il vero .NET oramai e' windows).
C# non lo trovo (va bene io come VS sono fermo alla 3.5) malvagio, e'
quello che Java avrebbe potuto essere se lo avessero progettato fin
dall'inizio con le idee chiare.
Avevo addirittura preso in considerazione l'ambiente di sviluppo di Xamarin
per fare app portabili (ho scoperto con mio sommo dolore che Kivy o meglio
il suo Buiildozer, compila solo iOS e Android) se non fosse che per usarlo
devi avere MacOSX o Windows e non puoi farlo su Linux.

Carlos